- Comunità di San Martino di Tours

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo
 
 


 

Sostienici

 

Come donare

 


La Legge N. 136 del 8/2010 ha introdotto la tracciabilità dei flussi finanziari: obiettivo della Legge è essenzialmente quello di mettere a disposizione degli inquirenti uno strumento adatto a contrastare le infiltrazioni mafiose nelle transazioni della contrattualistica pubblica e nelle operazioni finanziarie delle amministrazioni pubbliche.
In osservanza alla citata normativa la Comunità di San Martino di Tours indica le coordinate dei suoi rapporti bancari e finanziari, cioè l’IBAN  in tutte le sue transazioni.

Per devolvere una donazione finanziaria al nostro ente caritativo o nell’intestazione di una fattura il donatore o il fornitore dovranno indicare nel supporto cartaceo documentale (bonifico o fattura) le seguenti coordinate bancarie, nonché l’IBAN:


ENTE: COMUNITÀ DI SAN MARTINO DI TOURS
BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
FILIALE: VIALE SANTA PANAGIA – SIRACUSA

IBAN: IT 57 G 01030 17103 000062079786


 

5xmille

 
 

La Legge finanziaria 23 dicembre 2005 n. 266, attualmente in vigore, prevede per il contribuente l’opportunità di sostenere il volontariato o la ricerca destinando a tali organizzazioni il 5 per mille della sua imposta IRPEF, dovuta all’Erario. La legge permette, quindi, a tutti i cittadini d’indirizzare la quota dell’imposta erariale dichiarando la volontà di trasferirla dall’Erario alle organizzazioni del volontariato o della ricerca.

Se, dunque, vorrai sostenerci, potrai farlo in sede di dichiarazione dei redditi, indicando, immediatamente sotto, nello spazio previsto dal modulo, il CODICE FISCALE dell’associazione. In pratica, Nei modelli:


"UNICO, persone fisiche", "730, dichiarazione dei redditi", "CUD"


a) si deve apporre la firma in basso nella prima casella "a sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.".

b) sotto, nell’apposito spazio, bisogna indicare il codice fiscale della nostra Associaszione che  è:


93029780892


 
 

Passaparola! Probabilmente molti dei tuoi familiari, parenti ed amici non sono a conoscenza di questa opportunità. Convincili ad assegnare il loro 5 per mille alla Comunità di San Martino di Tours. Il modo più semplice per aiutare chi si trova in difficoltà, nel nostro territorio, è sostenere finanziariamente la Comunità di San Martino di Tours con il tuo contributo del 5 per mille. Grazie.

 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu